L'azienda

GE.D.A. Impianti srl

La GE.D.A. Impianti srl, azienda leader nel campo della ristorazione automatica, inizia l’attività nel 1976, con l’obiettivo di garantire, sin dalle origini, un servizio di qualità, puntando su:

2018_2463_0323_A2_Elements web

Infrastrutture di nuova generazione con tecnologia sempre all'avanguardia

  • Distributori automatici: I distributori con i quali lavoriamo sono tutti di ultima generazione, di marche leader nel settore quali Bianchi , Necta, Fas . Tutti predisposti per l’accettazione di monete con erogazione del resto, l’accettazione di chiave elettronica, e pagamenti a mezzo APP telefonica. Tutti i ns. distributori rispettano la norma CEI -EN60335, norme particolari per distributori commerciali e apparecchi automatici per la vendita . Completamente conformi per l’utilizzo da parte di persone diversamente abiliti.
  • Automezzi: Per l’espletamento del servizio il nostro personale ha a disposizione una flotta veicoli appositamente attrezzati, idonei al trasporto di generi alimentari, corredati di frigorifero e contenitore ISOTERMICO per il costante mantenimento della catena del freddo.
  • “Tecnologia“: Tutti gli addetti al rifornimento sono dotati di palmare con tecnologia GPRS che registra tutti i processi effettuati sul distributore, il programma gestionale dopo aver elaborato questi dati potrà produrre statistiche sugli inter effettuato. Questa sofisticata tecnologia ci permette di gestire e programmare tutte le tempistiche necessarie a mantenere elevati standard di Qualità che garantiscono un servizio efficace.

Prodotti di prima qualità garantiti da marche primarie su scala nazionale

I prodotti erogati dai ns. distributori sono appartenenti a marche primarie del settore quali ad es. COVIM, San Benedetto, San Carlo, Ferrero, Nestlè, Loacker, Pavesi, Forno Damiani, Motta, Bauli, Mars Italia, Saiwa, Misura, Borbone,Coca ¬Cola, San Pellegrino, Zuegg, Yoga, Ristora ecc.. Per essere costantemente all’avanguardia, per offrire ai ns. clienti prodotti sempre nuovi, grazie alla competenza dell’area Marketing abbiamo consolidato l’attività di ricerca e proposta di nuovi prodotti.

Competenze

Suddivisione capillare delle competenze tra il proprio qualificato organico

Le operazioni dell’intera fase gestionale sono suddivise in diverse procedure, ogni procedura è affidata per competenza :

L’area Marketing si occupa della scelta dei fornitori e dei relativi prodotti, per tale scopo si attiene alle regole della politica verso i fornitori nell’ambito dei propri Sistemi Qualità, tutti i fornitori, infatti, devono obbligatoriamente fornire adeguata documentazione per essere valutati e classificati.

Il Magazzino si occupa di tutti gli acquisti aziendali, e dello stoccaggio dei prodotti rispettando le procedure e regole stabilite sia dalla Qualità sia dalla normativa vigente.

Un ns. operatore regolarmente assunto, perfettamente in regola con le disposizioni di legge in materia di igiene sanitaria e di sicurezza sul lavoro, dotato di indumenti di lavoro consoni all’ambiente nel quale va ad operare, con l’obbligo di avere sempre in vista il tesserino di riconoscimento, si occuperà di provvedere al rifornimento dei distributori. L’operazione di rifornimento è dettata da procedure dettagliate e rigide nel mantenimento dell’igiene, prima di procedere al rifornimento l’operatore dovrà provvedere alla pulizia e sanificazione esterna ed interna del distributore. L’attività di pulizia è una delle più importanti di tutta l’organizzazione, i nostri addetti al rifornimento sono costantemente monitorati e formati perché eseguano con precisione tutti gli step previsti dal nostro sistema Qualità.

L’attività viene svolta da tecnici qualificati, essa si basa prevalentemente sulla prevenzione, con visite programmate durante le quali vengono svolte manutenzioni e sostituzioni di componenti specifiche del distributore, per garantirne sempre la piena efficienza ed evitare così fermi macchina. Nell’evenienza comunque di un guasto tecnico, garantiamo l’intervento, per riparazione e/o sostituzione del distributore, entro brevissimo tempo dalla chiamata.

Tutte le operazioni sopra descritte vengono espletate nel rispetto del PIANO DI AUTOCONTROLLO che la GEDA Impianti srl ha adottato; elaborato secondo i principi del Metodo HAC.C.P, come indicato da Reg. CE 852/2004 es.s.